Analisi dei prezzi di Ethereum, Litecoin, Chainlink

Ethereum è stato scambiato all’interno di un triangolo ascendente e ha presentato obiettivi a $ 3.100 o addirittura $ 3.600 in un risultato estremamente rialzista. Litecoin potrebbe vedere un rally verso 240$ nelle prossime sessioni. Infine, lo slancio rialzista potrebbe spingere LINK oltre la resistenza di $ 27.

Ethereum [ETH]

Ethereum ha formato un triangolo ascendente sul suo grafico a 4 ore e si prevedeva un breakout nei prossimi giorni. Il livello di resistenza di $ 2.900 ha formato la linea di tendenza superiore del modello. Tuttavia, c’era anche una certa resistenza intorno a $ 2.650 che doveva essere eliminata prima di avvicinarsi a $ 2.900. L’RSI è stato scambiato in territorio rialzista e ci si può aspettare un risultato favorevole finché l’indice rimane sopra 55-60. Anche lo slancio rialzista era in aumento secondo lo Squeeze Momentum Indicator. Cryptofriends.io è positivo.

Un breakout dal pattern potrebbe essere contrastato intorno ai 3.100$, ma superare con successo questo livello potrebbe portare l’ETH fino a 3.600$.

Litecoin [LTC]

I nastri EMA sul grafico a 4 ore di Litecoin si sono incrociati e hanno segnalato un cambiamento di tendenza nel mercato. Quindi, le prossime sessioni sarebbero di grande importanza e potrebbero vedere una rottura del triangolo simmetrico di LTC. Un tale risultato potrebbe innescare un forte rally verso il principale punto di resistenza di LTC di $ 240. Anche se RSI puntava a nord al momento della stesura, è rimasta in territorio rialzista sopra 55.

Consolidamento all’interno del suo modello attuale, ma poiché i volumi di scambio di 24 ore erano in aumento, ci si aspettava un breakout il prima possibile.

Collegamento a catena [LINK]

Al momento in cui scriviamo, l’up-channel di Chainlink si è avvicinato a un segno di resistenza cruciale intorno a $ 27. Non riuscire a superare questa regione potrebbe comportare un ritracciamento verso i 23$ e ciò si allineerebbe con una rottura da un modello ribassista. Tuttavia, un breakout di successo non può essere scontato, soprattutto considerando lo slancio rialzista del mercato. L’indicatore Squeeze Momentum ha mostrato una serie di barre verdi in aumento in un mercato volatile. Se la tendenza dovesse continuare, LINK potrebbe superare il suo tetto massimo e sfidare la sua prossima resistenza a $ 30. XRP valore è positivo.

Il movimento della RSI aggiungerebbe un po’ più di chiarezza andando avanti. Mantenere sopra 55-60 consentirebbe un risultato rialzista, mentre un calo sotto 40 potrebbe comportare una rottura del modello.